A Natale fai un regalo davvero speciale

Carissima/o,

Il Natale è ormai alle porte ed è tempo di pensare ai regali per le persone che amiamo.
Come forse saprai, Mente Serena partecipa a Recovery.Net: laboratori per una psichiatria di comunità, un progetto unico nel suo genere a Brescia, che affianca le persone con disturbi mentali e le accompagna nella ricostruzione del proprio percorso personale all’interno del contesto sociale. Non emarginazione, ma inclusione. Non cura, ma autoaffermazione.
Insieme alla Cooperativa Sociale “L’Antica Terra”, Recovery.Net ha pensato a due confezioni per un regalo davvero speciale! Puoi scegliere tra:
Primo per due – Pasta Secca  Monococco e Grano Duro accompagnata da salsa artigianale – a fronte di un’offerta minima di 10 euro.
E Condimenti per le feste – duetto di pepe selvatico del Timut e sale affumicato delle Hawaii – a fronte di un’offerta minima di 12 euro.

Tutti i prodotti de L’Antica Terra sono biologici, vengono realizzati nel rispetto della biodiversità e delle antiche tecniche di lavorazione. Inoltre, la Cooperativa si impegna a creare posti di lavoro per persone con disabilità.

Anche tu puoi contribuire a creare una comunità più inclusiva. Acquista un regalo solidale di Recovery.Net!

Il pagamento potrà avvenire sotto forma di bonifico bancario intestato a Il Chiaro del Bosco (IBAN IT13 K086 9254 8000 0000 0015 896, causale Erogazione liberale NATALE RECOVERY.NET), oppure in contanti alla consegna. La consegna avverrà presso la sede di via Romiglia 1, Brescia, dal 16 al 20 dicembre, negli orari di apertura dalle 8 alle 16.

Ps: Per informazioni e ordini contattare Alice Alberti alll’indirizzo email fundraising@recoverynet.it  oppure al numero 347 1796346.

Autore dell'articolo: Collaboratore Redazione