Ritorna Menteserena

Come procede questo periodo di quarantena? Siamo consapevoli delle difficoltà che la situazione attuale ci sta portando; ma, nonostante tutto, il gruppo di pazienti e operatori coinvolti nel progetto Recovery.Net si sono attivati per cercare di sopperire anche alla difficoltà di entrare nuovamente in relazione e di portare avanti quelli che, per tutti noi, sono progetti importanti ed utili per il raggiungimento del proprio benessere.

Ci siamo quindi chiesti perchè non provare a portare avanti il nostro appuntamento del gruppo Menteserena utilizzando la tecnologia disponibile e i sistemi che, al momento, vengono utilizzati anche per altre parti del progetto Recovery.Net.

Vi aspettiamo martedì 7 aprile dalle ore 14,30 alle ore 16,00  per raccontarci di questo momento, e raccogliere idee e proposte da condividere nelle prossime settimane. 

L’incontro si terrà  sulla piattaforma GoToMeeting, alla quale si può accedere via web (cliccando sul link sotto indicato – sarà installata una piccola App) o anche via telefono (al numero e codice indicati). 

Questi i dati per la connessione:

Partecipa alla  riunione da computer, tablet o smartphone.
https://www.gotomeet.me/RecoveryNet/menteserena

Puoi accedere anche tramite telefono.
Italia: +39 0 230 57 81 80

Codice accesso: 882-236-013

Consapevoli delle difficoltà che tutti possiamo trovare nel cominciare questa nuova avventura a cui non siamo preparati nè abituati, vi informiamo che gli operatori saranno a disposizione per qualsiasi informazione e supporto tecnico a partire dalle ore 14.00, telefonando al numero della segreteria FOR.
338 254 81 32

Autore dell'articolo: Collaboratore Redazione